Che campioni Holly e Benji - i ragazzi di I.F.S.E.



"Holly e Benji due speranze
loro vogliono sfondare
e campioni diventare
per poter così giocare
nella squadra nazionale.." dalla sigla Holly e Benji

Vi ricordate quanto tempo ci impiegava Holly per attraversare il campo di calcio prima di segnare uno dei suoi fantasmagorici goal!?? Benji super portiere, fluttuava su pali e traversa, per non farsi sopraffare dall'avversario. Tecnica, costanza e determinazione, forse un pizzico di ambizione che male non fa!

I ragazzi di I.F.S.E. che dai corsi pratici e teorici della scuola sono passati alle cucine dei migliori ristoranti ubicati in tutta Italia, giovani talenti in progress.. Nell'Aula degustazione vino e olio, si scorge negli occhi di ciascuno una luce diversa, volti perplessi, espressioni di consenso, non saranno sempre attenti e composti durante le lezioni, ma una volta indossato grembiule e bandana nemmeno il coltello più affilato intimorisce, pronti a tutto puntano l'obiettivo fino a raggiungerlo per stupire commensali  e  insegnanti con le preparazioni ben eseguite e personalizzate.

In attesa di vederli alle prossime edizioni di Identità Golose...speriamo che il loro percorso formativo duri un po' meno di quando Holly, partito dalla porta di Benji verso quella della squadra avversaria, riusciva a segnare dopo 15 puntate! Ma era davvero così lungo quel campo di calcio???

ExtraArchcook5 Comments