Sushi take away - TIGER

sushi.jpg

Per i disorganizzati e gli stacanovisti invitare qualcuno a casa per cena potrebbe trasformarsi in un serio grattacapo: escludendo il classico trancio di pizza del locale sotto casa o le porzioni singole last minute, sconnesse tra loro, e recuperate al supermercato, ecco che il sushi corre in nostro aiuto!! E se la cena fosse per una giovane fanciulla, sempre sorridente che muore dalla voglia di vedervi ai fornelli? .. bel problema!

Meglio lasciare spento il gas, piuttosto usare l’accendino per la candela come centro tavola e correre da Tiger. Giunge dalla Danimarca in Via Nerino 12, ang. Via Torino, Milano, il nuovo concept store che offre oggettistica low cost per tutti i gusti, impossibile uscirne delusi grazie alle novità che giornalmente riempiono i ripiani in legno. Un percorso obbligato in senso antiorario all'interno di un ambiente dalla candida essenzialità, vi accompagnerà alla scoperta di prodotti di cancelleria, da tavola, soia, spezie, bibite, tovaglioli di carta graziosi e colorati, candele, parrucche, prodotti per il bagno e dolciumi di ogni genere!

Non potrete che essere fieri della scelta azzeccata, rincasando con le magiche Spisepinde Chopsticks! Se non vi sentite pronti per la candela poco importa, fatele intendere che per dare alla tavola quel tocco in più non avete badato a spese..che spese poi ..1€ a bacchetta! Al vino ci penserà lei, torniamo alla realtà, gli uomini non possono pensare proprio a tutto..

 

Spisepinde Chopsticks - Tiger

Ciotola e piatto Ikea

 

Design

 cheap-cook: 1€ a bacchetta