ARCHCOOK WORLD

 

Archcook.com nasce nel 2010 come food&design blog durante gli ultimi anni di università al Politecnico di Milano. L'idea era quella di abbinare le mie due grandi passioni: cibo e architettura. Così ho dato forma al primo logo. Ho scelto un modo diverso di rappresentare il piatto: le posate che indicano la fine del pasto. La forchetta a "testa in giù" sostituisce l'h e il cucchiaio di legno, strumento sempre presente in cucina, regala una nota di colore e completa la scritta. 

Ho parlato delle mie ricette inventate o reinterpretate, oggetti di design per la tavola, ho recensito gli interni dei locali di nuova apertura o scovati per caso. Ho raccontato l'origine e le caratteristiche di oggetti per tavola e arredi studiati dalle archistar e altre curiosità.

Dai contenuti che hanno popolato archcook.com fino al 2014, ho deciso di ricominciare a raccontarvi architettura, design, arte, cucina, progetti, viaggi, persone dal mio punto di vista.

Allestimenti per mostre, feste a tema e stand fieristici.

Con la collaborazione di Takeatpastry, si progettano allestimenti in qualsiasi spazio richiesto (casa, loft, negozi, stand) per feste di compleanno con bambini da 0-3 anni, baby shower, smash cake party, gadgets golosi e molto altro!

Per info: archcook.info@gmail.com

 

 

 
logoridotto.jpg